FLY Consulting

Per info e prenotazioni
di gruppi e congressi
contattare
www.fattoriacaldese.it
www.f-l-y.it
Il centro benessere della struttura, il Meteora, rappresenta quanto di più moderno esista nel trattamento del corpo e della mente. Grazie a strumenti tecnologicamente avanzanti, si possono seguire programmi specifici, come il rilassante, l'energizzante, il drenante, oppure creati ad hoc da esperti professionisti.

Centro Benessere Meteora
Il “Circolo Golf & Country Club Caldese” organizza gare durante tutto l’arco dell’anno, con un campionato interno a punti, un torneo “Match-play” ad eliminazione diretta, un torneo estivo notturno misto uomo-donna denominato “Adamo ed Eva” e promuove varie manifestazioni di beneficenza. Oltre all’immancabile pranzo che accompagna da sempre le varie gare di campionato, il Club organizza cene e serate conviviali tra gli iscritti e i loro ospiti.
Golf Club
Club Equestre
Oltre trenta cavalli, dai pony ai bardigiani, da passeggio e inglesi, sono a disposizione della scuola e utilizzati per le varie attività di insegnamento.Varie manifestazioni nell’arco dell’intero anno animano il Centro: dalle gare di Endurance nazionali, ai Concorsi di Salto Ostacoli Nazionali, per finire poi con sfilate e gare con carrozze d’epoca e giornate ricreative per persone diversamente abili. Il Centro offre inoltre la possibilità di fare suggestive passeggiate a cavallo, anche per principianti, attraverso i boschi e le colline dell’Alta Valle del Tevere, alla scoperta di luoghi suggestivi, in totale sicurezza.
FATTORIA CALDESE
ANTICO BORGO DEL XVI SECOLO