FLY Consulting
Per info e prenotazioni
di gruppi e congressi
contattare

Chianciano Terme un viaggio nel benessere
www.hotelmizar.com
Le Terme sensoriali sono un tempio termale che integra linguaggi architettonici moderni, tecnologia del benessere e la tradizione della Medicina Naturale ed Ayurvedica in un unico edificio immerso nel verde del Parco Acqua Santa di Terme di Chianciano. Nei 1300 metri quadri delle Terme sensoriali sono concentrate esperienze diverse articolate in percorsi specifici a seconda delle esigenze dell’individuo.
Chianciano Terme, centro termale ricchissimo di acque minerali ad azione curativa, situato a circa 550 metri di altitudine, offre tutti i vantaggi climatici e turistici derivanti dalla sua felicissima posizione geografica. Circondato da colline boscose di querce, faggi, lecci e castagni e caratterizzato da un clima mite, è immerso in un ambiente sano ed incontaminato. La felice posizione geografica tra Toscana ed Umbria ne fanno luogo di sosta per gite ed escursioni nel ricchissimo comprensorio. Se tracciassimo un cerchio attorno alla città in un raggio di poco più di 100 km troveremmo al suo interno città come Siena, Firenze, Arezzo, Perugia, Assisi, Orvieto, Roma, Montepulciano….).


...vieni a rigenerarti a Chianciano. Scappa dallo stress quotidiano, immergiti nell’abbraccio delle nuove “Terme Sensoriali”
www.f-l-y.it