FLY Consulting
Per info e prenotazioni
di gruppi e congressi
contattare

Sale Congressi
www.nonnihotels.com
Sala Congressi  Rimini                    290 posti a sedere

Sala congressi Riviera Adriatica     130 posti a sedere

Sala meeting riviera  Romagnola    80 posti a sedere

Sala meeting  Cattolica                    50 posti a sedere

Un viaggio affascinante tra mare e cielo

www.f-l-y.it
Da Cattolica al Castello di Gradara per proseguire a San Leo e finire con le grotte di Frasassi..
Dolce e incantevole. Cattolica è l’ultimo regalo della pianura Padana, essendo situata sull’ultimo lembo di terra prima che le colline marchigiane, che si affacciano sul mare, si impossessino della dorata spiaggia.
Cattolica è una città di mare che per la propria tranquillità, l’ospitalità e la cordialità della sua gente, si presenta come il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.
Cattolica offre infatti tantissimi servizi al turista ed è impossibile non gustare la bontà della cucina Romagnola e non apprezzare i numerosissimi eventi che si alternano con frequenza nel corso dell’anno.
Per gli amanti delle ore piccole, infine, Cattolica è un paradiso notturno con numerosi pub, bar e discoteche.
La luccicante vetrina della costa romagnola non significa solo mare, nel raggio di pochissimi chilometri, chiese e duomi, castelli e palazzi, musei e mausolei si prestano ad itinerari culturali dall’altissimo contenuto didattico. Questo itinerario vuole solo essere un piccolo suggerimento rivolto a tutte le scolaresche e gruppi organizzati che fanno delle proprie gite, pretesto di arricchimento, storico, artistico, culturale.